Salta al contenuto

Lezioni online

in questi giorni sto configurando al meglio la mia debian nuova di pacca e quindi non ho molto tempo.

però grazie a mastro ho potuto conoscere questa “scuola” online, e naturalmente ho assistito ad una lezione, la seconda lezione su GNU/Linux, si è parlato di parecchia roba 🙂

eccovi un po’ di commenti :

allora alle 20.30 passate mi sono presentato in “classe” e ho parlato con gli altri studenti di GNU/Linux di come funzionava, e altre questioni, comunque solo poche parole di per conoscersi e molte se la lezione era già iniziata e i dati per accedervi.

bhe la lezione si svolge tramite teamspeak, la chat e la lavagna; il professore parla tramite teamspeak e legge la chat dove gli studenti porgono domande e interagiscono con il prof, la lavagna serve per il prof a far vedere delle immagini importanti per la comprensione della lezione.

La lezione si è svolta molto bene e il professore è stato molto bravo e il metodo molto buono, c’è un calendario molto pieno di di appuntamenti, infatti oggi c’è “Quattro chiacchere su Software Libero e Open-source” spero di por assistere alla lezione, e spero anche voi 🙂

è anche possibile riascoltare la registrazione della lezione, i log della chat e persino le slide, certo non sarà come assistere in tempo reale ma comunque è molto bello.

Per poter accedere alle lezione basta registrarsi e si può avere accesso a tutto il materiale.

Published inInformatica

Un commento

  1. Se vi sono benvenuti i dovuti complimenti, mi permetto un dovuto commento per confidare il mio interesse per l’eccellente vostro lavoro. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *