Salta al contenuto

Dopo un mese di utilizzo

Per sta volta non vi parlo del mio nuovo computer, ma bensì del piano di hosting(dreamhost) che ospita questo blog (con il sito, e i vari siti/blog di amici) e vorrei iniziare a tirare un attimo le somme diciamo, innanzitutto dico che non sono mancati i problemi, ma è bastato mandare una richiesta al servizio assistenza e il tutto è stato risolto velocemente o comunque mi hanno aiutato in maniera gentile e semplice (in inglese naturalmente).

Diciamo che ho ancora un unico problema (che non provo più da qualche giorno) non riesco a caricare grossi file perchè dopo poco mi dice che ci sono troppe connessioni a mio nome, questo un po mi spiace perchè non posso sfruttare appieno lo spazio  a mio disposizione (arrivato ora a 510 GB illimitati GB) se no per il resto devo dire che è molto buono e seppur dalla parte opposta del mondo, il pannello di controllo è fatto su misura e si può gestire tutto molto bene e in maniera chiara e semplice, nonché avere anche un controllo sui domini e sul contenuto dello spazio.

altro da dire, beh sono contento della spesa che ho fatto e la rifarei, sono riuscito a creare un codice anche per aiutarvi a fare il passaggio 😀 o comunque per provarlo, un codice sconto di ben 50$ e un dominio gratis

DM50D1

Basta che inserirete questo codice nello spazio adeguato durante l’ordine e riceverete uno sconto di 50 $ per qualsiasi piano scegliate, 1 mese, 1 anno, 2 anni e così via per tutti quelli disponibili e in più un altro dominio gratis oltre quello che è incluso nel piano, attivabile dopo l’acquisto.

Se avete domande o volete ulteriori informazioni potete commentare qua.

Published inSito

2 Comments

  1. rocco rocco

    Ciao,

    anche io sono su Dreamhost ma ho dei problemi abbastanza evidenti per quanto riguarda i tempi di attesa per caricare le pagine del mio blog wordpress (waiting for blog.roccozanni.net…), cosa che vedo non accade nel tuo….

    Avevi anche tu questo problema e l’hai semplicemente segnalato o non ti è capitato? perchè io l’avevo segnalato tempo fa e mi avevano detto che i server erano sovraccarichi e in attesa di migrazione ma poi non ho notato nessuna differenza col passare del tempo…

    Ciao

  2. @ rocco:
    ciao, io per fortuna non ho avuto problemi così evidenti e grossi, però ti posso dire che anche ad altri amici è capitato e sono bastate un paio di richieste e tutto si è risolto con una migrazione, io ti consiglio di ricontattarli fino a che non cambia la situazione e mettere urgenza massima, vedi che (quasi) sicuramente qualcosa cambierà. 🙂 fammi sapere poi 😀

    ps. ho provato a collegarmi al tuo blog ma non l’ho trovato così lento a caricare…. mi sembrava nella norma, come il mio diciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *