Inviti per Lockerz disponibili

28 gennaio 2010 | Autore:

Lockerz, un sito oramai molto chiacchierato, sembra infatti essere il sito più famoso e sicuro per poter ricevere oggetti in omaggio, per chi non lo conoscesse è uno spazio dove previo invito uno può accumulare punti PTZ.

Questi punto possono essere accumulati in 2 modi principalmente con il login e rispondere ad una semplice domanda tutto questo ogni giorno, per ogni attività si guadagnano 2 punti quindi di base 4 al giorno.

Però lo staff dichiara ormai da qualche tempo che a breve saranno resi disponibili dei giochi che potranno far incrementare il numero di ptz, questi punti sono poi utilizzabili in determinati periodi per poter ritirare dei "premi", ogni premio (si va da una WII al iPod Touch ad esempio) viene spedito naturalmente anche in italia.

Però non è finita qua, infatti invitando amici o altre persone si possono guadagnare ulteriori punti e al raggiungimento di 20 persone si potrà entrare nella Z-list che da ulteriori privilegi, cioè il raddoppio dei punti accumulati ogni giorno e altri gadget del sito.

Ecco qua volevo farvi conoscere questa possibilità che arriva dall'America (che strano), e se volete provarlo potete lasciarmi la vostra email o contattarmi privatamente, o se per caso avete già avuto esperienze non esitate a farcele sapere; a presto e buon Redeem a tutti !!! 😉

Categorie:Personale, Sito | Tag: , , ,
  1. pastrano
    26 febbraio 2010 a 15:13

    hai bisogno di un invito lockerz ? scrivimi alla mail : info@privateshopbazar.com

1 trackbacks

  1. filter repairs falls Trackback | 2018/06/09