Salta al contenuto

Il dopo Linux Day 2008

Innanzitutto devo dire che sono molto contento di questo Linux Day, questo anno abbiamo avuto 3 sale adibite a conferenze tutto il giorno e una sala Open Space dove ogni socio del Bilug poteva portare il proprio pc o comunque far vedere GNU/Linux dal vivo, io ho presentato bhe un macbook carrozzato con Debian per chi usa Mac e vorrebbe provare GNU/Linux e poi FretsOnFire per tutto il tempo; il mio amico PaulTT è rimasto impressionato dal gioco e non voleva più staccarsi 😀

Volevo ringraziare Mirko per i cd che sono andati a ruba; poi c’è stata un’abbondante afluenza di pubblico e faccio i complimenti a tutto il Bilug perchè seppur ci sono stati dei piccoli problemi siamo riusciti a risolverli al meglio.

Sul sito del Bilug sono presenti le foto della giornata 😀

Published inBilugGNU/Linux

3 Comments

  1. @ ilmirk:
    noooooo ma a che ora sei passato… se lo hai visto chiuso penso fosse ora di pranzo o verso le 3 passate che ero alla conferenza su sicurezza informatica 🙁 potevi chiedere di me … 🙁 va bhe ci vedremo un’altra volta 😉

    hai potuto seguire qualche conferenza ?

  2. L’ho fato con molto, moltissimo piacere! Sono passato e ho visto cosa siete riusciti a fare…Bhè, complimenti, ho poco da aggiungere!

    (tra l’altro, ho visto il tuo macbook,anche se chiuso…Devo ammettere che quella scocca plasticosa mi piace di più di quella in alluminio…Mah, sarà che quelli nuovi non li ho ancora visti dal vivo…)

  3. ho seguito quella su blender, poi diciamo che per il resto del (poco) tempo trascorso li ho bighellonao in iro e ho provato i diversi piccì….Dai dai che ci saranno altri momenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *