Salta al contenuto

Come racimolare qualche soldino (parte 2)

Visto il periodo di grandi spese ecco un nuovo sito per guadagnare qualche soldo, naturalmente senza fretta 😉 il metodo è sempre lo stess del precedente post, ma vi proprongo un aggiornamento.

Ecco il nuovo sito, dovrebbe essere più giovane, il metodo è lo stesso stessi guadagni ma con il fatto che ci sono una media di più di 20 link al giorno da cliccare, il guiadagno raddoppia per ogni giorno rispetto all’altro, io consiglio però di lavorare in coppia.

Naturalmente il vecchio script non funziona con quel sito, ma basta usare questo, che funziona con entrambi i siti ed è ancora meno invasivo, unica cosa ricordo gentilmente di registrarsi al Bux3 con il mio codice (inserire darkmagister nella registrazione) così da fare un favore a me :d tanto a voi non cambia niente !

fatemi sapere come vanno i guadagni !!!

Published inPersonaleSito

5 Comments

  1. @ Lazza:
    guarda solo per sta volta e perchè sei tu 🙂

    ma comunque aggiungete me :d grazie per l’aiuto

  2. E ricordatevi che ci sono anche io. 😆 Il mio referrer è thelazza. 😉
    @ Darkmagister, visto che ti concedo l’uso del mio banner Paypal… 😛

  3. quessinami quessinami

    da qualche giorno lo script su bux3 non funziona più.. hai novità?

  4. @ quessinami:
    ma mi fa una cosa strana .. sembra che il sito non carichi + link o sbaglio ?? almeno io aggiorno e li vedo già cliccati .. però il numero di link aumenta…

  5. Cambiati lo user agent con User Agent Switcher una o due volte avanti e indietro tra quello vero e quello di IE e poi ricarica la pagina (ricaricala tra un cambio e l’altro). Dopo al massimo due volte parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *